Osteria Veg Bio KM0

Dalla Terra alla Tavola

Nelle cose semplici si nascondono le sorprese più grandi.
La nostra osteria fa proprio questo: regalare l’emozione di gusti e sapori prelibati con gli ingredienti semplici e genuini dell’orto e dei nostri campi.

L’orto è il nostro chef

Il menù de “La Lenticchia” è composto esclusivamente da prodotti 100% biologici, vegani e a km zero.
È l’orto a scegliere il menù a seconda delle stagioni. Per questo non abbiamo bisogno nemmeno di un frigo per mantenere i cibi, li mettiamo in tavola freschissimi per poterne mantenere tutte le proprietà e l’autentico sapore.
La nostra cucina è la magia del cambiamento che passa dal piatto e si lega ai sapori tradizionali della nostra terra. Questo vuol dire che tutte le nostre preparazioni sono fatte di cereali, vegetali, legumi e farine non solo coltivate da noi ma che appartengono alla nostra terra e alla storia del nostro territorio.

Siediti a tavola

Sedersi al tavolo della nostra Osteria significa arricchirsi e condividere. Non si tratta solo di piatti gustosi ma anche di sorrisi ed emozioni.
Perciò la nostra osteria ha 10 coperti, il numero adatto perché ognuno possa godersi l’attenzione che merita.
Ogni stagione ha le sue opportunità: In estate potrai goderti la cena sotto il pergolato circondato dal verde della pianura davanti allo spettacolo del tramonto. In inverno la nostra sala interna saprà accoglierti con il calore e ospitalità.
L’Osteria è adatta a tutti: Famiglie, cene di lavoro o per una cena romantica. Non importa che tu sia vegano o che tu abbia solo voglia di una cena diversa dal solito, le nostre gustose prelibatezze possono essere apprezzate da tutti.
Siamo aperti dal giovedì alla domenica dalle 19.00 o su prenotazione anche per piccoli gruppi tutte le sere. Chiamaci e prenota il tuo tavolo per essere sicuro di trovare posto.

Puoi trovare il nostro menu cliccando qui